Anteprima:

Occorrente:

calendario avvento biscotti
  • 24 biscotti a tema natalizio
  • ghiaccia reale
  • nastrini
  • ramo di pino artificiale

 

 

Descrizione:

 

 

In questo calendario, il dono natalizio è costituito dal calendario stesso. Ogni giorno, infatti, potrà essere mangiato il biscotto corrispondente. Impastate i boscotti seguendo la ricetta che preferite. In particolare, potete usare la ricetta dei biscotti di Pan zenzero.

Tagliate i biscotti, usando formine natalizie: stelle, palline, calzette o quello che preferite. Abbiate cura di creare un foro sulla sommità del biscotto, che servirà ad infilare il nastrino. Cuocete secondo quanto indicato nella ricetta.

Con la Ghiaccia reale , disegnate i numeri da 1 a 24 con la decorazione che preferite. Sistemate il ramo di pino artificiale sulla mensola di una finestra o sul cornicione del camino. Infilate il nastrino nei biscotti ed usatelo per appenderli al ramo.

 

Condividi la magia del Natale:

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Articoli correlati:


About Us

FinalmenteNatale nasce nel 2011 dalla voglia di condividere con il Web la nostra passione per questo periodo dell'anno. Abbiamo raccolto tante notizie interessanti, tenendo come filo conduttore la magia del Natale.
Cucinare insieme, addobbare la propria casa, riunirsi attorno ad un tavolo con i propri piccoli, colorando un allegro disegno. 
Se alla fine della vostra visita, avremo contribuito a premettere tutto ciò, ci sentiremo soddisfatti del nostro continuo lavoro di aggiornamento e completamento del sito. 
Buona navigazione da tutto lo staff di FinlamenteNatale. 

Entra nella nostra Community!

Iscriviti al sito! Entra a far parte della Community ed aiutaci a crescere!