Anteprima:

 Occorrente:

ghirlanda palline
  • Palline natalizie assortite in colori e dimensioni
  • Base per ghirlanda in polistirolo
  • Colla vinilica
  • Forcine per capelli o filo metallico
  • Tronchesine

 

 

Descrizione:

 

 

Dall'unione dei due addobbi per eccellenza, nasce la ghirlanda di palline. Separate le palline assortite per dimensioni. Infilate le forcine per capelli nel gancetto delle palline più grandi ed infilzatele nel polistirolo fino a ricoprire l'intera superficie. Per ottenere un risultato più stabile, consigliamo di bagnare la punta delle forcine con una punta di colla.

Scegliendo la grandezza delle palline più adeguata, coprite le superfici della ghirlanda rimaste bianche o scoperte. Se le forcine sono troppo corte per infilzare le palline, tagliate dei pezzi di filo metallico e piegateli in due. Vi alleghiamo una foto-sequenza per comprendere meglio come procedere:




ghirlanda palline tutorial

Condividi la magia del Natale:

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Articoli correlati:


About Us

FinalmenteNatale nasce nel 2011 dalla voglia di condividere con il Web la nostra passione per questo periodo dell'anno. Abbiamo raccolto tante notizie interessanti, tenendo come filo conduttore la magia del Natale.
Cucinare insieme, addobbare la propria casa, riunirsi attorno ad un tavolo con i propri piccoli, colorando un allegro disegno. 
Se alla fine della vostra visita, avremo contribuito a premettere tutto ciò, ci sentiremo soddisfatti del nostro continuo lavoro di aggiornamento e completamento del sito. 
Buona navigazione da tutto lo staff di FinlamenteNatale. 

Entra nella nostra Community!

Iscriviti al sito! Entra a far parte della Community ed aiutaci a crescere!