Anteprima:

Occorrente:

ghirlanda pannolenci 
  • Pannolenci bianco rosso e verde
  • Ghirlanda di polistirolo
  • Forbici e spilli
  • Perline bianche
  • Colla a caldo
  • Metro


Descrizione:

Con un metro da sarta, misurare lo spessore della ciambella di polistirolo. Tagliare delle striscioline di pannolenci bianche, rosse e verdi un centimetro più lunghe della misura presa e di circa 5 centimetri di larghezza.



Rivestite, con l'ausilio di una pistola per colla a caldo, l'intera ciambella, come mostrato in figura, avendo cura di posizionare la sovrapposizione della stoffa sempre dallo stesso lato (una volta appesa, le sovrapposizioni saranno nascoste verso il muro).

Per la creazione delle roselline, seguite il tutorial descritto qui. Una volta raggiunto il numero di roselline desiderato, infilate una perlina in uno spillo, affondate lo spillo prima nel centro della rosa e poi nel polistirolo.



Potete ultimare il lavoro, ritagliando una sagoma di agrifoglio sul pannolenci verde ed incollando le foglie così ottenute con la colla a caldo.


About Us

FinalmenteNatale nasce nel 2011 dalla voglia di condividere con il Web la nostra passione per questo periodo dell'anno. Abbiamo raccolto tante notizie interessanti, tenendo come filo conduttore la magia del Natale.
Se alla fine della vostra visita, avremo contribuito a premettere tutto ciò, ci sentiremo soddisfatti del nostro continuo lavoro di aggiornamento e completamento del sito. 
Buona navigazione da tutto lo staff di FinalmenteNatale. 

Privacy & Cookie

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui.