Finalmente Natale

Finalmente Natale

è uno stato d'animo

Finalmente Natale

Finalmente Natale

è uno spirito di condivisione

Finalmente Natale

Finalmente Natale

è la voglia di stare insieme

Finalmente Natale

Finalmente Natale

è immergersi nella sua atmosfera

 

Anteprima:

Occorrente:

palla di vetro con neve 
  • Vasetto di vetro
  • Statuine a tema natalizio
  • Foglie e bacche di plastica
  • Paillettes lista
  • Colla a presa rapida
  • Palla di polistirolo del diametro del tappo del vasetto


Descrizione:

Prima di procedere al lavoro, controllate che le statuine scelte sia delle dimensioni giuste per entrare agevolvente nel vasetto. Tagliate la pallina di polistirolo a metà ed incollarla alla parte interna del tappo del vasetto. Con la colla a presa rapida, fissate la statuina, le foglie e le bacche sulla pallina e lasciate asciugare.

Riempire il vasetto di acqua calda per tre quarti e posizionatelo in una bacinella più grande. Versate un cucchiaio di pailletes ed inserire il tappo. L'acqua tracimerà dal vasetto ma riempirà perfettamente tutti gli spazi. L'acqua calda, raffreddandosi, creerà un effetto ventosa con il tappo. Posizionate il vostro vasetto con il coperchio in basso.

Pin It

About Us

FinalmenteNatale nasce nel 2011 dalla voglia di condividere con il Web la nostra passione per questo periodo dell'anno. Abbiamo raccolto tante notizie interessanti, tenendo come filo conduttore la magia del Natale.
Cucinare insieme, addobbare la propria casa, riunirsi attorno ad un tavolo con i propri piccoli, colorando un allegro disegno. 
Se alla fine della vostra visita, avremo contribuito a premettere tutto ciò, ci sentiremo soddisfatti del nostro continuo lavoro di aggiornamento e completamento del sito. 
Buona navigazione da tutto lo staff di FinlamenteNatale. 

Dalla sezione "Fai da te"

Entra nella nostra Community!

Iscriviti al sito! Entra a far parte della Community ed aiutaci a crescere!