Cerca

 

Anteprima:

Occorrente:

feltro sottopiatto
  • Foglio di feltro sottile verde, rosso o dorato (a seconda del tovagliato)
  • Forbici

 

 

Descrizione:

La decorazioni natalizia che vi proponiamo è semplice, ma di sicuro effetto per i vostri commensali. Non è richiesta nessuna abilità particolare con ago e filo, ma servono solo un paio di forbici.

La tecnica di base da utilizzare, infatti, è quella degli origami. Piegate e tagliate un quadrato di feltro, seguendo il foto-tutorial in basso. Per questo progetto vi consigliamo di utilizzare pannolenci non troppo spesso.





feltro sottopiatto tutorial

 

Tagliare le parti indicate e togliere le pieghe con l'ausilio del ferro da stiro. La stessa tecnica può essere utilizzata per creare sotto-bicchieri abbinati. 


About Us

FinalmenteNatale nasce nel 2011 dalla voglia di condividere con il Web la nostra passione per questo periodo dell'anno. Abbiamo raccolto tante notizie interessanti, tenendo come filo conduttore la magia del Natale.
Se alla fine della vostra visita, avremo contribuito a premettere tutto ciò, ci sentiremo soddisfatti del nostro continuo lavoro di aggiornamento e completamento del sito. 
Buona navigazione da tutto lo staff di FinalmenteNatale. 

Privacy & Cookie

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui.