Anteprima:

Occorrente:

candela arancio chiodi garofano
  • Lumini 
  • arance
  • chiodi di garofano
  • scavino
  • coltello

 

 

Descrizione:

 

 

Per il progetto che vi presentiamo, la candela ha un duplice scopo: decorare e profumare. Sulla sommità dell'arancia, incidete un cerchio del diametro del lumino. Con l'ausilio dello scavino, create un foro che sarà l'alloggiamento del lumino stesso.

Utilizzate i chiodi di garofano, inserendoli direttamente nella buccia dell'arancio. Potete creare figure a piacere, come un cuore o una stella. Posizionare qualche arancia in un piatto di portata, magari circondate da pigne e agrifogli e sistemate i lumini negli alloggiamenti sulla frutta.


About Us

FinalmenteNatale nasce nel 2011 dalla voglia di condividere con il Web la nostra passione per questo periodo dell'anno. Abbiamo raccolto tante notizie interessanti, tenendo come filo conduttore la magia del Natale.
Se alla fine della vostra visita, avremo contribuito a premettere tutto ciò, ci sentiremo soddisfatti del nostro continuo lavoro di aggiornamento e completamento del sito. 
Buona navigazione da tutto lo staff di FinalmenteNatale. 

Privacy & Cookie

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui.